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FOOD DATA MAINTENANCE ANALYST

Timeware ricerca per importante progetto internazionale di consulenza operatori di Food Data Maintenance (rif. 202202_DMT) con competenze informatiche avanzate. Il lavoro consiste nella gestione di database PLM inerenti la sicurezza alimentare. Sono considerate importanti da possedere nozioni in merito a tecnologie alimentari, legislazione alimentare, microbiologia e padronanza di ciò che si intende per valore nutrizionale degli alimenti nonché skill informatiche e conoscenza approfondita del pacchetto Office.

Responsabilità primarie

La figura professionale ricercata si occuperà per un Cliente internazionale presente worldwide di importanza strategica per l’azienda, di food data maintenance, data entry e controllo qualità del dato, attraverso una piattaforma con interfaccia web-based sviluppata ad hoc per la sicurezza alimentare.

ATTIVITA’ PRINCIPALI

  • Inserire informazioni a sistema con alto livello di qualità, velocità e affidabilità;
  • Interfacciarsi con clienti e fornitori internazionali in qualità di facilitatore del processo comunicativo sapendo affrontare le differenze culturali in forma scritta o verbale da remoto;
  • Gestire le richieste di supporto dell’utente con responsabilità fino alla risoluzione finale;
  • Registrare e gestire i ticket aperti attraverso l’apposito sistema software a disposizione;
  • Ricercare le soluzioni ai quesiti dell’utente utilizzando le proprie conoscenze e le varie fonti di knowledge base messe a disposizione;
  • Dare supporto in modo tempestivo e professionale all’utente che richiede assistenza operativa e informativa attraverso la condivisione di istruzioni e informazioni in maniera consapevole;
  • La risorsa dovrà diventare esperto delle applicazioni e dell’operatività attraverso specifiche sessioni di training che verranno svolte da personale Timeware e/o del cliente stesso in loco o da remoto;
  • Verrà richiesto di conoscere, seguire e rispettare le procedure operative standard, le policy e i workflow prestabiliti;
  • Opera all’interno di un team di supporto specializzato e sotto la supervisione del Team Leader per garantire sempre risultati attendibili con impatto sulla salute dei consumatori.

Soft Skill e Competenze Richieste

  • Skills relazionali: Ottime doti relazionali, propensione al lavoro in team, capacità di collaborare con realtà aziendali strutturate in lingua inglese. Conoscenza delle dinamiche lavorative aziendali.
  • Skills trasversali: Proattività, flessibilità, attitudine al problem solving e orientamento al risultato.
  • Esperienze lavorative: Pregressa esperienza in aziende strutturate o multinazionali con ruoli di gestione fornitori e clienti esteri, data entry su sistemi database (in lingua inglese), elevata responsabilità individuale.
  • Requisiti preferenziali: Pregressa esperienza in attività analoghe.
  • Conoscenze informatiche/tecniche: Utilizzo quotidiano di sistemi Windows e conoscenza approfondita del pacchetto Office incluso Excel, Outlook e Skype/Teams a livello professionale/esperto.
  • Formazione: Si prevede un periodo formativo su specifici strumenti informatici e procedure.
  • Titolo di studi minimo: Laurea di I livello, preferibilmente in ambito food science and technology
  • Competenze linguistiche: Conoscenza della lingua inglese a livello professionale o avanzato-indipendente sia scritto che orale. Preferenziale Inglese parlato fluente.
  • Sede di Lavoro: c/o Comprensorio MilanoFiori – Assago (MI)

Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con livello da valutarsi in base all’effettiva capacità ed esperienza del candidato.

Per candidarsi inviare il proprio CV, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/2003, a cv@timeware.it, specificando in oggetto il seguente riferimento: 202202_DMT

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IT SERVICE MANAGER PLATFORM ANALYST / DEVELOPER

Timeware ricerca per i progetti legati alla Digital Transformation un ANALYST / DEVELOPER  di PIATTAFORME SOFTWARE IT SERVICE MANAGEMENT (rif:202201_SM).

La risorsa, che opererà all’interno del team di sviluppo, dovrà avere spiccate doti di autonomia e capacità di gestione delle relazioni con le corrispondenti figure professionali dei nostri clienti, oltre ad una esperienza minima di 3 anni nella gestione di progetti IT.

PROFILO GENERALE:

  • Conoscenza di strumenti di IT Service Management, ticketing, Process Automation
  • Certificazione ITIL Foundation o Superiori
  • Conoscenza di Gestione processi IT & Workflow
  • Attitudine al problem solving
  • Predisposizione al lavoro di squadra
  • Autonomia
  • Proattività
  • Adattabilità
  • Attenzione al dettaglio
  • Conoscenze base di Project Management
  • Capacità di interazione con in clienti

PROFILO TECNICO:

  • Java
  • C#
  • HTML
  • XML
  • SQL Queries
  • SQL Server Administration

REQUISITI:

  • Titolo di studio minimo: Diploma Tecnico
  • Madre lingua: Italiano
  • Seconda lingua: Inglese (Fluente)
  • Precedenti esperienze in attività similari di minimo 3 anni in realtà strutturate

Sede di Lavoro: Assago – disponibilità immediata

Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con livello da valutarsi in base all’effettiva capacità ed esperienza del candidato.

Per candidarsi inviare il proprio CV, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/2003, a cv@timeware.it, specificando in oggetto il seguente riferimento: 202201_SM

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FULL STACK DEVELOPER

Timeware ricerca per importante progetto legato al mondo Digital Customer Engagement un FULL STACK DEVELOPER / PHP (rif:202106_PHP).

La risorsa, che opererà all’interno di un team a stretto contatto con figure junior e senior, supportato da project manager esperti, si occuperà di progettazione e sviluppo software.

COMPETENZE RICHIESTE

  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel campo della programmazione informatica
  • Conoscenza del linguaggio PHP
  • Conoscenza di MySQL
  • Conoscenza di HTML , CSS e JavaScript
  • Conoscenza di JQuery
  • Conoscenza e utilizzo dei principali design pattern di programmazione
  • Capacità di svolgere analisi e orientamento al problem solving
  • Spirito di iniziativa e orientamento agli obiettivi
  • Predisposizione per la formazione continua
  • Conoscenza della lingua inglese a livello professionale

PREREQUISITI

  • Conoscenza dei framework Codeigniter e Yii2
  • Conoscenza di MongoDB e Redis
  • Conoscenza di GIT
  • Esperienza in integrazioni API e sviluppo REST API

Sede di Lavoro: Assago (MI) , con possibilità di lavoro da remoto

Si offre un inserimento diretto in azienda con contratto da valutarsi in base alle pregresse esperienze.

Per candidarsi inviare il proprio CV, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/2003, a cv@timeware.it, specificando in oggetto il seguente riferimento: 202106_PHP

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AGENTI di SERVICE DESK TECNOLOGICO DI 1° E 2° LIVELLO

Timeware ricerca figure di Tecnici di Service Desk 1° e 2° livello per ampliamento della propria struttura di Service Desk c/o la sede di Assago (MI) – RIF: 202101_SDA

Le risorse svolgeranno principalmente le seguenti attività:

  • Rispondere alle chiamate ricevute dal Service Desk, registrandole opportunamente secondo gli standard aziendali;
  • Utilizzare tecniche di ascolto attivo per capire e interpretare le richieste dei clienti che contattano il servizio di assistenza tecnica;
  • Svolgere una funzione di contatto diretto con il cliente, finalizzato a fornire un servizio clienti ed al raggiungimento dei target di performance del Service Desk;
  • Fornire assistenza sistemistica e applicativa;
  • Seguire il processo concordato nella gestione delle chiamate e delle aspettative del cliente;
  • Prendere in carico, catalogare e reindirizzare le chiamate a fornitori terzi, ove necessario, accertandosi che il cliente riceva feedback.

Il candidato/a ideale è un giovane di un’età compresa tra i 24 e i 29 anni e dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Conoscenza della lingua italiana in modo fluente; la conoscenza di un’altra lingua (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo) costituirà titolo preferenziale.
  • Precedente esperienza nel Service/Help Desk e/o Customer Service in ambito IT di almeno 1 anno;
  • Comprovata esperienza nella gestione di postazioni di lavoro e delle problematiche ad esse collegate
  • Esperienza nell’utilizzo di piattaforme di trouble ticketing per la gestione di incident e requests;
  • Esperienza nella risoluzione di problemi correlati ai sistemi operativi, agli applicativi Microsoft e malfunzionamenti di stampanti;
  • Conoscenze di Networking, VPN e applicativi per il supporto remoto
  • Disponibilità a lavoro su turni h 24 7/7/365

Completano il profilo:

  • Motivazione e orientamento al servizio
  • Attitudine al problem solving
  • Capacità relazionali e comunicative
  • Predisposizione alle relazioni interpersonali
  • Predisposizione al lavoro di squadra
  • Empatia
  • Proattività
  • Tolleranza allo stress
  • Adattabilità
  • Attenzione al dettaglio
  • Conoscenza mondo retail/hospitality/fashion

Sede di Lavoro: Assago Milanofiori

Si offre un inserimento diretto in azienda con contratto da valutarsi in base alle pregresse esperienze.

Per candidarsi inviare il proprio CV, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/2003, a cv@timeware.it, specificando in oggetto il seguente riferimento: 202101_SDA

Si prega di prendere visione della seguente informativa:

Informativa Candidati

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