Managed Services

Managed Services

Dall’assistenza tecnica in remoto con soluzioni di ultima generazione alla gestione delle infrastrutture in toto, dal deployment delle soluzioni alla virtualizzazione: un portafoglio di servizi completo per il tuo centro di supporto.

Service Desk

L’Help Desk di Timeware opera come singolo punto di contatto a cui gli utenti riferiscono per ogni richiesta di supporto tecnologico e infrastrutturale. Risolve i problemi nel più breve tempo possibile, garantendo la continuità operativa.

Il Service Desk è l’ “intelligenza” del servizio: integra l’analisi dei dati dell’Help Desk con la conoscenza delle procedure e delle soluzioni specifiche del cliente per correggere proattivamente le anomalie ripetitive, automatizzare i processi e ottimizzare i flussi operativi.

Vuoi ottimizzare il Servizio di Service Desk/Help Desk tuo o dei tuoi clienti? RICHIEDI UNA CONSULENZA

Service desk timeware

Augmented Service Management – 2yourSITE

Nel 2020 nasce ‘innovativa soluzione applicativa capace di teletrasportare il centro di supporto remoto sul luogo fisico dove è richiesto l’intervento:

Grazie alla possibilità di VEDERE esattamente ciò che accade On Site, l’agente remoto moltiplica così la sua capacità e velocità risolutiva, riducendo la necessità di inviare tecnici on field, con risparmi economici e maggior soddisfazione del cliente, eliminando le incomprensioni tipiche di un processo di supporto tradizionale.

CLICCA PER GUARDARE LA DEMO DI 2yourSITE 

Powered by Bandyer

___________

CLICCA PER SAPERNE DI PIU’

Outsourcing & Hosting

I sistemi IT sono sempre più complessi ed è sempre più indispensabile affidarsi a sistemi tecnologici efficienti per facilitare i flussi di lavoro, la comunicazione tra uffici e, in generale, le attività aziendali. Non è sempre facile, però, gestire i propri sistemi informatici autonomamente.

Ecco perché sempre più imprenditori decidono strategicamente di affidarci in outsourcing la gestione della propria infrastruttura IT.

Quali sono i vantaggi?

Risparmio di tempo e denaro, scalabilità sulle specifiche aziendali, manutenzione puntuale (ordinaria e straordinaria), livello di servizio più elevato e maggior possibilità per il cliente di concentrarsi su attività più vicine al suo core business.

RICHIEDI UNA CONSULENZA
Outsourcing hosting
Installazione roll out

Installazione & Roll Out

Ci occupiamo di assicurare il corretto deployment delle soluzioni, che siano state sviluppate dal proprio team interno o da altri soggetti.

La gestione uniforme delle applicazioni permette ai clienti di ottenere dei vantaggi di costo e la programmazione puntuale delle attività minimizza l’impatto sul Business.

L’attività copre i servizi di esternalizzazione delle componenti di implementazione e i correlati servizi di installazione.

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Virtualizzazione

Ottimizziamo tutti i processi IT, sfruttando i vantaggi delle tecnologie di virtualizzazione, per ottenere una concreta riduzione dei costi aziendali.

La virtualizzazione è una strategia di risparmio ed agilità, che tende a ridare dinamismo all’azienda e fornirle nuove risorse per rispondere più rapidamente ai cambiamenti dei mercati.

Timeware offre alle aziende la propria competenza e supporto per individuare le aree dei data center, dei desktop o delle applicazioni che meglio si prestano a processi di virtualizzazione.

RICHIEDI UNA CONSULENZA
Virtualizzazione