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BEHIND RETAIL & HOSPITALITY

ottimizzazione ed efficientamento dei sistemi IT al servizio della Customer Experience

con la testimonianza esclusiva del Direttore IT di un Big Player mondiale del settore della Ristorazione Veloce

Registrati al webinar del 3 giugno ore 11.00

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BEHIND RETAIL & HOSPITALITY

SCENARIO

La spinta sempre più profonda all’innovazione digitale degli ultimi anni, accelerata esponenzialmente dalla pandemia, ha influito non poco sul settore Retail & Hospitality

L’approccio deve essere sempre più “customer-centric.

I brand devono quindi strutturarsi per far sì che il rapporto con i clienti sia sempre garantito in maniera costante, efficiente ed efficace e che la relazione prosegua in maniera continuativa, h24, senza interruzioni nel servizio o difficoltà di comunicazione.

Al fine di garantire una migliore Customer Experience, è necessario dare il via ad una strategia per l’innovazione tecnologica che investa quindi non solo le aree della UX, ma anche e soprattutto tutti quei processi, infrastrutture e sistemi IT “BEHIND THE SCENES”, che garantiscano al cliente un servizio continuativo, performante e sempre funzionante.

  • Come potrebbe un brand comunicare in maniera costante se non supportato nel backend da infrastrutture, sistemi e processi sempre operativi, affidabili, sicuri, attivi ed integrati?
  • Come potrebbe la tecnologia apportare reali vantaggi nelle aree di contatto diretto con il cliente, se non sviluppando gli stessi cambiamenti di progresso nelle operations, nelle relazioni IT-Business, nella visione aziendale e nella governance dei processi?

Solo un cambiamento innovativo profondo che parte dai processi IT per arrivare poi ad investire le aree della UX può garantire risultati reali e concreti e potrà creare il giusto vantaggio competitivo per i brand.

Parola d’ordine:

ESSERE SEMPRE ONLINE

Durante il webinar ascolteremo la testimonianza speciale del Direttore IT di un Big Player del Settore Ristorazione Veloce che ci racconterà come ha affrontato le nuove dinamiche del mercato e strutturato un progetto di digitalizzazione completo e sostenibile.

KEYWORDS

  • AUTOMATIZZARE

    i processi, per meglio regolamentare il flusso delle informazioni tra sede centrale e punti di vendita

  • SEMPLIFICARE

    l’utilizzo delle piattaforme e tecnologie, cercando di integrare nuove e diverse funzionalità

  • VELOCIZZARE

    l’implementazione delle funzionalità e le funzionalità stesse

  • RISPARMIARE

    tempo e denaro, eliminando la proliferazione di diverse piattaforme in virtù di un unico strumento centralizzato

  • DARE AUTONOMIA

    agli utenti con portali self service

  • MISURARE

    la produttività, il valore e le performances dei processi aziendali

COMPILA IL FORM DI REGISTRAZIONE AL WEBINAR

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