Timeware e Ivanti insieme come PLATINUM SPONSOR all’evento

IDC FUTURE OF WORK DIGITAL FORUM 2020
La Trasformazione del lavoro che cambia l’azienda
17 giugno 2020, II° edizione
DIGITAL FORUM

Future of Work significa ripensare il modo in cui il lavoro viene svolto.

Dal punto di vista tecnologico, culturale e organizzativo. È un passaggio fondamentale verso un modello di lavoro che promuove la collaborazione uomo-macchina, abilita nuove competenze ed esperienze, e supporta un ambiente non limitato dal tempo o dallo spazio. La trasformazione del lavoro è necessaria per innescare realmente la digital transformation e l’innovazione, e non solo per aumentare l’agilità aziendale, la produttività dei lavoratori e l’efficienza operativa.

Ma per avere successo, Future of Work deve diventare parte essenziale della strategia organizzativa e collegarsi direttamente alla crescita del business come mandato prioritario di tutti i C-level, dal CHRO al CFO, al CIO.

Che cosa ci aspetta nei prossimi anni rispetto al Futuro del Lavoro? IDC sostiene che entro il 2024, due terzi dei dipendenti delle aziende G2000 si sposteranno da ruoli e processi statici e da una cultura gerarchica verso team dinamici, multidisciplinari e riconfigurabili, centrati su obiettivi e risultati.

Senz’altro molte attività saranno automatizzate e migliorate dalla tecnologica, ma quali strumenti saranno necessari?
Come dovranno collaborare i CIO con le HR e Line of Business per assicurare un eco-sistema sicuro e collaborativo?

L’evento IDC FUTURE OF WORK CONFERENCE 2020,  si propone di esplorare i key trends più attuali e approfondire quali dinamiche entreranno in gioco nel prossimo futuro per espandere sempre più smart working e lavoro agile.